ANIMAE SILENTES: annunciati al 26°Raduno Rock Festival

ANIMAE SILENTES: annunciati al 26°Raduno Rock Festival La band Dark/Gothic Metal ANIMAE SILENTES ha annunciato il suo prossimo show per il prossimo 17 Agosto al 26°Raduno Rock Festival di Grumes - Valle di Cembra (TN, Italy).
Per maggior informazioni: https://www.facebook.com/events/256807734871587/

Come già annunciato, ANIMAE SILENTES è confermata per la seconda edizione nel 2018 del Festival "Winter Days of Metal", che si terrà il 29 novembre - 2 dicembre 2018, in Slovenia, insieme ai loro compagni di squadra NOX VORAGO e ATREXIAL. Ottieni maggiori informazioni sul "Winter Days of Metal" da https://www.facebook.com/WinterDaysOfMetal

Gli ANIMAE SILENTES sono stati costituiti nel giugno 2015. Nel febbraio 2017 la band ha pubblicato l'album di debutto "Suffocated" come indipendente e ha immediatamente iniziato a promuovere l'album con una serie di spettacoli dal vivo, principalmente nel Nord Italia. Tra le esperienze live, la band ha condiviso il palco con nomi come Lacrimas Profundere al "Venice Vampire Fest" e anche Votum e Swallow The Sun al "Metal Gates Festival" in Romania nel novembre 2017. Nell'estate 2017 Animae Silentes firma un contratto discografico con l'etichetta Sliptrick Records per la ristampa e la promozione di Suffocated e ha reso la sua prima esperienza straniera con un mini tour in Lettonia.

Maggiori informazioni: https://www.facebook.com/animaesilentesofficial
MANAGEMENT: https://alphaomega-management.com | https://www.facebook.com/OfficialAlphaOmegaManagement

 

Inserita da: Jerico il 06.08.2018 - Letture: 1622

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave