ANIMAE SILENTES: il nuovo ''Suffocated'' in uscita con la Sliptrick Records

ANIMAE SILENTES: il nuovo ''Suffocated'' in uscita con la Sliptrick Records La dark gothic metal band Animae Silentes rilascerà a breve il nuovo album, Suffocated, pubblicato tramite Sliptrick Records e disponibile in tutti i formati in tutto il mondo. Gli argomenti più salienti dell'album sono i momenti difficili e travolgenti che affrontiamo, l'amore e la speranza per giorni migliori in futuro.
Il suono generale di Suffocated è una coaster continua tra momenti scuri e caldi cantati in una voce bassa e morbida intercettata da sezioni forti, pesanti e intense con vocali più alti e più emotivi con immancabili parti strumentali melodiche e allo stesso tempo potenti. Il compositore principale dell'album Suffocated è Alessandro Sonato "Ramon" mentre la band ha contribuito a perfezionare le canzoni nelle prove e durante la registrazione in studio.
Con "Suffocated", gli Animae Silentes sono pronti a proporre il loro album di debutto con 11 brani ricchi di suoni pesanti e schiaccianti e atmosfere mistiche!

 

Inserita da: Wolverine il 29.09.2017 - Letture: 1108

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave