ROCKSTAR FRAME & KIARA LAETITIA: il video del singolo ''Luv Calamity''

ROCKSTAR FRAME & KIARA LAETITIA: il video del singolo ''Luv Calamity'' Rockstare Frame & Kiara Laetitia hanno rilasciato il loro primo singolo tratto dal nuovo album "Bulletproof", in uscita il 15 giugno tramite Musicarchy Media. Il video "Luv Calamity" video è stato diretto da Elena Mazzei, mentre l'assistente direttore e screenplay è stato curato da Kiara Laetitia.
Fondati nel 2012 da Max Klein dopo essersi svegliato da un lungo coma causato dalla caduta da una scogliera, i Rockstar Frame hanno raggiunto l'attuale formazione a dicembre 2017.
Dopo aver vinto alcuni concorsi, hanno firmato con la Musicarchy Media di Londra la pubblicazione "Rock N Roll Mafia" nel 2015. Presenti in riviste quali Revolver, Stencil Magazine, Black Velvet e Fireworks, i Rockstar Frame hanno intrapreso un Mini tour in Europa, seguito da diversi concerti in Italia e 5 spettacoli in Russia, culminati con l'apertura di Backyard Babies al Volta Club di Moscow.
La nuova vocalist è l'ex Skylark di Kiara Laetitia, conosciuta anche per il suo progetto 'Fight Now' con David DeFeis dei Virgin Steele e per essere stata la prima rocker italiana a suonare in Giappone e in Cina.
Il 15 dicembre 2017 hanno pubblicato il controverso singolo di Natale "Christmas Rape", una canzone che parla della mancanza di valori nel Natale moderno e una metafora sull'oggettivazione delle donne. La copertina del singolo parla da sé: il corpo di una donna nuda è impostato come un albero di Natale, con decorazioni scarse e alcune cicatrici che simboleggiano lo stupro, la vergogna e il modo con cui le donne possono essere ancora trattate ai giorni nostri.
Le radici musicali dei Rockstar Frame risalgono all'heavy metal, all'hard rock e alla musica classica, tanto che il loro sound è stato definito come quello dei "New Guns N Roses con voci femminili assassine!". La band presenta una miscela di hard rock con influenze classiche, orecchiabili cori e vocals aggressivi ma melodici.

Di seguito la track list del nuovo album:

1. Luv Calamity
2. Ready Goodbye
3. Human Starvation
4. Time Bomb
5. Sirio’s Interlude
6. Suicide
7. French Madness
8. Indestructible
9. Christmas Rape
10. Secret
11. Tried


 

Inserita da: Wolverine il 01.06.2018 - Letture: 1310

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave