ROCKSTAR FRAME & KIARA LAETITIA: fuori l' album ''Bulletfroof''

ROCKSTAR FRAME & KIARA LAETITIA: fuori l' album ''Bulletfroof'' Dopo l'uscita di Christmas Rape lo scorso dicembre e il lancio del video di Luv Calamity il 1° giugno, i Rockstar Frame & Kiara Laetitia pubblicheranno Bulletproof a testa alta domani 15 giugno.
"Bulletproof, riguarda le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare per realizzare questo album", spiega la cantante Kiara Laetitia. "In pratica, quattro membri della band sono usciti l'anno scorso, è stato assunto il nuovo vocalist; io ho avuto enormi problemi con la mia schiena, Alex e Max hanno entrambi avuto problemi personali", continua Laetitia, "poi qualcuno ha deciso di mettere tutte le mie cose su internet ... la lista continua. Ma abbiamo continuato. Questo album era destinato comunque ad uscire. Siamo qui per incoraggiare tutti a non mollare mai neanche per una frazione di secondo.
Rockstar Frame e Kiara Laetitia hanno deciso di non suonare dal vivo quest'estate, per concentrarsi sulle prove per uno show speciale già in preparazione. Nel frattempo, la band sta già parlando di realizzare alcuni spettacoli per l'autunno. 'Preferiamo lasciare che Bulletproof affondi, per avere un impatto sulla vita delle persone prima di fare un tour', spiega Laetitia, 'per questo saremo in viaggio più tardi nel 2018.'

 

Inserita da: Wolverine il 14.06.2018 - Letture: 746

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave