JUNKIE DILDOZ: nella compilation dedicata ai 30 anni di Litfiba 3

JUNKIE DILDOZ: nella compilation dedicata ai 30 anni di Litfiba 3 I Junkie Dildoz stati selezionati e inseriti nella nuova compilation tributo "PRIGIONIERI 1988-2018" dedicata ai 30 anni dall'uscita di "LITFIBA 3" dei mitici Litfiba!
La compilation sarà distribuita dal canale ufficiale Ghigo Renzulli Fan Collaborative (blog ufficiale di Ghigo Renzulli), prodotta da Davide Forgetta sotto la supervisione del direttore artistico Roberto Bruno, le grafiche sono opera di Claudio Serra mentre il mastering è stato affidato alle incredibili doti di Fabrizio "Simoncia" Simoncioni (tastierista e sound-engineer per Litfiba, Ligabue, Negrita, Carmen Consoli, Niccolò Fabi e molti altri artisti italiani).

Il brano interpretato dalla Horror-Band toscana è AMIGO, registrato da Andrea Dell'Olio presso il Soundscape Studio di Firenze.

L'uscita della compilation è prevista per il 5 Maggio 2018, nell'album troveranno spazio anche le rivisitazioni di artisti quali Alteria, Daniele Tarchiani (Anhima), Estetica Noir e molti altri ancora, tutti i dettagli e aggiornamenti al seguente link: https://grfc-official.blogspot.it

 

Inserita da: Jerico il 03.03.2018 - Letture: 409

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave