YPNOS: il video ufficiale di ''State Of Grace''

YPNOS: il video ufficiale di ''State Of Grace'' La band italiana Progressive Rock / Metal Ypnos ha pubblicato il primo video ufficiale completo tratto dal debut album Beholder. La traccia si intitola "State Of Grace" ed è abbinata a un video di alto profilo che presenta un ragazzo ed un proprio particolare miglioramento di vita domestico. Questo video non è consigliato ai bambini!
State of Grace è stato pubblicato a settembre 2017 ed è la seconda traccia della Tyranny Suite divisa in 7 parti, che affronta le emozioni soggiogando gli umani nel corso della loro vita. State of Grace è una canzone sull'infanzia e sull'innocenza, sulla paura, sulla crescita e sulla resistenza degli adulti che modellano il proprio mondo. È uno scontro di punti di vista che si scontra e non si unifica. Un bambino non può capire la mente degli adulti, mentre gli adulti potrebbero capire i bambini, se lo volessero.
Mentre lottano per la propria crescita, per le nuove emozioni, ci sono sempre le sfide in continua evoluzione, i bambini spesso devono affrontare e soffrire a causa della frustrazione, dell'assenza e dell'incapacità emotiva degli adulti. Questo spesso si trasforma in un urlo silenzioso, che diventa rabbia se lasciato inascoltato.
Ehi ragazzi, non provatelo a casa!
Seriamente, tutte le scene di questo video sono di pura finzione, non di vita reale, e sono pensate per essere viste solo da un pubblico adulto.

 

Inserita da: Wolverine il 15.02.2018 - Letture: 1085

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave