HERETIC’S DREAM: il nuovo video ''A Price To Pay''

HERETIC’S DREAM: il nuovo video ''A Price To Pay'' La band progressive rock metal italiana degli Heretic's Dream ha realizzato il nuovo video "A Price To Pay", brano tratto dal loro quarto lavoro in uscita nella seconda metà del 2018; il video è stato diretto da Adriano Giotti. 'A Price To Pay' è prodotto/mixato da Roberto Riccardo presso gli RR Studio e masterizzato da Andrea Fusini at Fusix Studio.
La canzone parla della dicotomia vissuta da un genitore, tra la consapevolezza che suo figlio merita di vivere la sua vita e di avere le sue esperienze (anche le più dure) e la tentazione di preservarlo dai pericoli e dalla sofferenza.
"Amarti è morire un po 'e fare un patto con l'inferno / amarti è danzare con la paura / amarti è lasciarti andare, le mie parole scorrono in cerchio", afferma il coro, mentre il video racconta la storia di un bambino diviso tra due genitori combattenti. L'amore del bambino supera le barriere degli adulti ei due genitori separati finiscono per incontrarsi in un comune abbraccio con il loro bambino.
Aspettare che un telefono squilli è un prezzo da pagare quando ami qualcuno che impara ogni giorno a diventare un uomo in questo mondo.

 

Inserita da: Wolverine il 18.01.2018 - Letture: 1187

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave