URUK: il nuovo progetto al debutto con ''I Leave a Silver Trail through Blackness''

URUK: il nuovo progetto al debutto con ''I Leave a Silver Trail through Blackness'' Uruk è un nuovo progetto musicale creato da Massimo Pupillo di Zu e Triple Sun e Thighpaulsandra di Coil oggi pubblicato con il loro album di debutto "I Leave a Silver Trail through Blackness" attraverso Consouling Sounds.
A partire da oggi, l'intero album è anche in streaming tramite Cvlt Nation; la stessa ha commentato "Questi suoni evidenzieranno tutta la tua esistenza attraverso atmosfera oscure e drone profondi. Questa è musica per liberare la mente, un insieme di rumori e suoni che ti portaranno ad affrontare un viaggio attraverso luoghi che la tua mente cerca di evitare.

"I Leave a Silver Trail through Blackness" ti porterà in luoghi oscuri e audaci, proprio come ti aspetteresti da due straordinari musicisti come loro. Puoi aspettarti che il mondo inquietante e spaventoso di Coil si sia mescolato con lo sperimentalismo di Zu nato da questa inedita collaborazione; 38 minuti di musica sconvolgente che molto probabilmente diventeranno uno dei percorsi musicali più impegnativi e coinvolgenti che potrete sperimentare tutto l'anno. Immergetevi in questo disco e guardate quali visioni spettrali ti appaiono.

 

Inserita da: Wolverine il 10.12.2017 - Letture: 380

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave