BRVMAK: Paul Masvidal come special guest sul nuovo album '' In Nomine Patris''

BRVMAK: Paul Masvidal come special guest sul nuovo album '' In Nomine Patris'' I Progressive Death Metallers BRVMAK sono orgogliosi di annunciare il grande Paul Masvidal (CYNIC) come special guest del loro secondo album "In Nomine Patris".

Il leggendario co-fondatore e frontman dei CYNIC sarà presente sul brano "Omnipotence" come special guest vocalist.

Serj dei BRVMAK ha commentato : "Avere l'onore di lavorare con un artista straordinario del calibro di Paul è grandioso.
Tutti noi nella band ascoltiamo la sua musica da sempre, e poter averlo come ospite speciale sul nostro prossimo disco è un vero privilegio.
Non potremmo essere più contenti della sua performance vocale, un qualcosa di davvero speciale che non vediamo l'ora di farvi ascoltare..."

Anche Paul Masvidal ha commentato :"Quando Serj dei BRVMAK mi ha mandato il loro brano "Omnipotence", sono rimasto colpito dalla brutale immediatezza
del pezzo e del loro lavoro in generale. Ho pensato che le mie vocals avrebbero potuto aggiungere un elemento interessante ed unico, e poi non potevo rifiutare l'opportunità di cantare per la prima volta su di un blast beat! Questa band diventerà grande, dategli un'occhiata!".


 

Inserita da: Wolverine il 08.11.2017 - Letture: 1420

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave