MOEBIUS: annunciata l'uscita del nuovo album ''Hybris''

MOEBIUS: annunciata l'uscita del nuovo album ''Hybris'' I Moebius sono nati ufficialmente nel 2014. La band già a quel tempo stava lavorando ad un progetto di concept album incentrato sulle idee matematiche, sulla filosofia e su temi degli antichi drammaturgi greci. Moebius è stato scelto come nome per una band perfettamente in linea con le idee strutturali del concept album "Hybris", realizzata dal matematico tedesco e astronomo teorico August Ferdinand Möbius.

Il suono della band è fortemente incentrato sul ritmo e sulla scanalatura, influenzato da Pantera e Rage contro la macchina in un primo momento, Meshuggah, Tool, Porcupine Tree e Mastodon dopo, portando ad un nuovo mix di potenza e melodia.

L'album di idee Hybris è il loro primo lavoro. È stato mescolato e masterizzato da Daniel Bergstrand (Meshuggah, Strapping Young Lad, Behemoth) e sarà pubblicato il 20 ottobre 2017.

Nel luglio del 2017 la band ha cambiato la sua cantante Matteo Guida con il talento Andrea Orrù e ha aggiunto anche Andrea Palmas come seconda chitarra.

Attualmente Moebius è pronto a promuovere il loro album di debutto Hybris con spettacoli live in tutta Europa.

 

Inserita da: Wolverine il 20.10.2017 - Letture: 1480

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave