MAX NAVARRO: il nuovo singolo "Stay"

MAX NAVARRO: il nuovo singolo "Stay" Terzo singolo in uscita per Max Navarro dall’album “Somewhere South of Heaven”. Si tratta di “Stay”, settima traccia del disco, il cui video è stato realizzato da Dave Gaw.
Nel video gli attori intrappolati nell’ascensore sono Jamie Criss e Corey Krueger, mentre l’editing è stato affidato Trip Gould. Il singolo, come tutte le altre tracce dell’album, è stato scritto da Max Navarro, prodotto da Max Navarro e Nick Mayer, e registrato e mixato da Nico Odorico presso gli Angel’s Wings Recording Studios.
Il rocker italo-canadese ha inoltre annunciato la conclusione delle audizioni per il nuovo batterista della band, che prenderà il posto di Alex Parpinel. Il nome verrà ufficializzato entro la fine dell’anno. Il video di “Stay” è disponibile a questo link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=Dh32TlD7gyo

"Somewhere South of Heaven", quarto album del rocker italo-canadese Max Navarro è uscito nella primavera 2016 per l'etichetta AW Recordings, distribuito da Believe Digital. Registrato e mixato da Nico Odorico.

Line-up: Max Navarro (voce e chitarra), John Paul Bellucci (chitarra solista), Nick Mayer (tastiere), Danny Policella (basso), Alex Parpinel (batteria).

 

Inserita da: Jerico il 07.09.2017 - Letture: 93

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave