OVERTURES: live video e dettagli del prossimo tour europeo con i Temperance

OVERTURES: live video e dettagli del prossimo tour europeo con i Temperance OVERTURES, TEMPERANCE e TRUCK ME HARD - THE AGENCY sono lieti di annunciare il prossimo 'THE EARTH & THE ARTIFACTS EUROPEAN TOUR' che vedrà le due band unire le forze per la prima avventura europea da co-headliner, in supporto ai nuovi album 'ARTIFACTS' degli OVERTURES (31.05.2016 SLEASZY RIDER RECORDS) e _'THE EARTH EMBRACES US ALL'_ dei TEMPERANCE (16.09.2016 SCARLET RECORDS).
Nel 2013 e 2016 gli OVERTURES avevano già supportato i tour europei rispettivamente di ALMAH + SECRET SPHERE e THRESHOLD, e negli ultimi anni hanno condiviso il palco con RAMMSTEIN, SAXON, POWERWOLF, STRATOVARIUS e molti altri. I TEMPERANCE dalla loro hanno supportato l'ultimo tour europeo dei LT'S RHAPSODY, affrontato un tour negli USA ed aperto gli show di NIGHTWISH, SLIPKNOT, WITHIN TEMPTATION e molti altri.
Di seguito il primo di alcuni live video promozionali che gli OVERTURES rilasceranno prima del tour: si tratta della title-track 'ARTIFACTS' live allo SPAZIOROCK FESTIVAL dello scorso 24 Settembre al Live Club di Trezzo sull’Adda

 

Inserita da: Wolverine il 05.01.2017 - Letture: 1711

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave