ROSSOMETILE: il nuovo videoclip "Amore Nero"

ROSSOMETILE: il nuovo videoclip "Amore Nero" Da oggi è disponibile online il video del brano “Amore Nero” della band salernitana Rossometile, tratto dall’album “Alchemica”.
Il titolo, “Amore Nero”, nasce dall’idea che l'Amore porti con sé pesanti fardelli, conducendo a una realtà oscura, lasciando terra bruciata intorno a sé. Viene raccontato un amore dannato, che per le sue caratteristiche cupe può essere definito “nero”. Il video, in linea con questa visione, è un concentrato di energia e riflette al meglio lo spirito della band.
Il gruppo debutta nel 1996 e ha all’attivo quattro album, “Ultimaria”, “Terrenica”, “Plusvalenze” e “Alchemica”. E’ composto da: Marialisa Pergolesi (voce), Pasquale Murino (basso), Gennaro Balletta (batteria) e Rosario Runes Reina (chitarra).
“Alchemica”, il loro ultimo album è disponibile in tutti gli store online. Rappresenta la maturità artistica della band di genere rock con influenze gothic e metal. Il disco impatta in modo deciso e diretto su chi ascolta, anche grazie ai testi in italiano dal significato profondo.

Per vedere il video: https://youtu.be/WlReSnsYUfg
Web: http://www.rossometile.it/
Facebook: https://www.facebook.com/rossometile

 

Inserita da: Jerico il 13.12.2016 - Letture: 1493

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave