METHARIA: il nuovo singolo "Roghi di idee"

METHARIA: il nuovo singolo "Roghi di idee" I Metharia, storica band rock attiva da oltre 15 anni, pubblicano il 22 settembre il nuovo singolo "Roghi di idee" che anticipa il disco "Questo è il tempo" in arrivo a ottobre per la prolifica Volcano Records.
Dopo aver già reso pubblico un primo brano qualche giorno fa dal titolo "Echi e frequenze" nobilitato dallo special guest Antonio Aiazzi, il grandissimo "Marchese", tastierista dei Litfiba, ed aver appena annunciato di essere stati selezionati dagli stessi Litfiba per partecipare al disco commemorativo del trentennale di "17 Re", i Metharia non smettono di stupire con un videoclip oscuro e d'impatto che accompagna un brano granitico. A completare l'opera, il testo di Raul Volani, carismatico frontman della band, che delinea uno scenario grave e drammatico trattando il tema degli ospedali psichiatrici e degli internati.
Singolo di grande spessore "Roghi di idee" che preannuncia un album che non potrà non piacere agli appassionati di rock e di musica di qualità.

 

Inserita da: Jerico il 23.09.2016 - Letture: 1520

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave