METHARIA: presentazione in Feltrinelli per il nuovo disco

METHARIA: presentazione in Feltrinelli per il nuovo disco È uscito a ottobre 2016 per Volcano Records & Promotion, “Questo è il tempo”, il nuovo disco della storica rock band napoletana Metharia, che il prossimo 24 febbraio verrà presentato presso la Feltrinelli di Afragola, in provincia di Napoli.
Album roccioso e granitico, la nuova fatica discografica della band guidata dalla carismatica voce di Raul Volani, si è già guadagnata encomi e riconoscimenti trasversali come gli attestati di stima arrivati pubblicamente da Piero Pelù e Ghigo Renzulli. I Metharia hanno sempre avuto un rapporto molto speciale con i Litfiba e sull’ultimo disco hanno ospitato come special guest il tastierista della storica band toscana Antonio “Marchese” Aiazzi oltre ad essere stati selezionati per partecipare al disco commemorativo del trentennale di "17 Re" con la loro versione di “Re del silenzio”.
La presentazione presso lo store la Feltrinelli di Afragola, Napoli, all’interno del centro commerciale Le Porte di Napoli, sarà gratuita ed aperta al pubblico a partire dalle ore 19, il prossimo venerdì 24 febbraio.

 

Inserita da: Jerico il 14.02.2017 - Letture: 192

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave