RAGESTORM: in uscita il nuovo video "Moloch"

RAGESTORM: in uscita il nuovo video "Moloch" I Ragestorm, nati nell'estate del 2004 per scherzo, dopo aver effettuato importanti cambi di line up hanno trascorso suonando la prima metà dell’anno 2005.
Nei primi mesi del 2006 hanno registrato il primo demo chiamato "Storm Inside" e hanno fatto un mini-tour in giro per il Nord Italia supportati da un certo clamore mediatico.
A seguito del primo demo, una nuova registrazione dal titolo "Someone Hears?" è uscita entrando dritta nelle classifiche come "Demo del mese" su Metal Hammer Italia, Metalitalia.com e Metal Storm Magazine (USA), ottenendo allo stesso tempo spazi di trasmissione su Metal Head Radio.
Nel 2008 i Ragestorm dopo aver riscontrato ancora una volta un certo riscontro nelle classifiche demo del mese su Metal Hammer Italia e Metalitalia.com con il brano intitolato 'The Passion' supportato da una successiva intensa attività live per tutto il 2009 e il 2010, suonando in manifestazioni in Svizzera, Paesi Bassi (a supporto dei Rotting Christ all’ edizione Eggfest 2009), così come a Roma, Torino, Brescia e Aosta, anche supportando band quali Linea 77, Extrema e Subsonica.
Nel maggio 2010 i Ragestorm, dopo aver pubblicato il loro quarto EP chiamato "The Meatgrinder Manifesto", considerata come la loro produzione più estrema e completa mai registrata, ora seguiti The Thin Line Between Hope and Ruin (Sliptrick Records 2016) sul loro loro nuovo e sorprendente album!

 

Inserita da: Wolverine il 11.06.2016 - Letture: 1298

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave