SCREAM3DAYS: al lavoro sul nuovo album con Ettore Rigotti

SCREAM3DAYS: al lavoro sul nuovo album con Ettore Rigotti I deathster SCREAM 3 DAYS hanno appena concluso le sessioni di registrazione per il nuovo album sotto la sapiente guida di Ettore Rigotti (Disarmonia Mundi, Blood Stain Child, Slowmotion Apocalypse, Destrage) per poi passare alle fasi di mixing e mastering.

Secondo quanto dichiarato dai musicisti questa nuova produzione sarà una naturale evoluzione del precedente “The House Without Windows”, con un riffing ancora più feroce ed oscuro, per una band che seppur dichiaratamente affezionata alle sonorità del death metal europeo ha l’intento di creare un proprio universo musicale racchiuso nel monicker SCREAM 3 DAYS.

Il combo tornese inoltre si impreziosisce di un nuovo elemento: Andrea Signorelli (a.k.a Kahlenberg), già leader degli storici Braindamage, entra a far parte del gruppo in pianta stabile nelle vesti di bassista.

Al momento la band sta valutando varie proposte discografiche, a breve maggiori dettagli.

Per info sulla nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli SCREAM 3 DAYS è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

SCREAM 3 DAYS Official Web Site:
http://www.scream3days.com
SCREAM 3 DAYS Official FB Page:
http://www.facebook.com/Scream3Days

 

Inserita da: Jerico il 15.12.2015 - Letture: 1590

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave