NEW DISORDER: nel bill della serata "Una pogata per Leo"

NEW DISORDER: nel bill della serata "Una pogata per Leo" L’alternative band romana New Disorder sarà nel bill della serata “Una pogata per Leo”, organizzata da Stirred Zone.

Dopo il successo dell’evento “Distorsioni di Speranza”, in cui si sono esibiti 6 gruppi underground della capitale, a favore del reparto oncologico infantile del Bambin Gesù, cui è andato il ricavato della serata (ben 800€), questa volta il protagonista del live sarà un unico bambino: Leo. Il ricavato della serata “Una Pogata per Leo” sarà infatti devoluto a Leo e alla sua famiglia per affrontare le spese sanitarie dovute alla sua malattia.

Sul palco saliranno anche i New Disorder, che, per l’occasione, saranno in formazione acustica. Ad esibirsi troveremo Francesco Lattes (voce) e Fabrizio Proietti (chitarra). Tra la folla invece troveremo Ivano Adamo (basso).

Line Up Completa della serata:
Gravestone
Made In Luna
Hellcowboys
New Disorder – versione acustica
Foo Like These – Foo Fighters Tribute
Mutant Safari

Biografia New Disorder
Attivi in tutto il mondo, i New Disorder nascono a Roma nell’aprile 2009, per proporre da subito brani originali capaci di riassumere i diversi background dei componenti. Da ciò deriva un sound che richiama varie influenze, andando dall’alternative rock al metal, al punk, con testi esclusivamente in lingua inglese.
All’attivo hanno già 4 lavori in studio che gli sono valsi grandi riconoscimenti in tutto il mondo, un tour nazionale ed un tour da headliner nell’Europa del Nord-Est. A partire dall’esordio con “Hollywood Burns” (2009) e “Total Brain Format” (2011) , i New Disorder si sono fatti conoscere per la serietà della propria proposta e l’energia che da sempre li caratterizza. Sono poi seguiti gli album “Dissociety” (2013) e il più recente "Straight To The Pain" (Agoge Records - 2015), anticipato proprio dal singolo "Never Too Late To Die".
Forti di questi successi i New Disorder si preparano ad un nuovo tour nazionale che a sua volta anticipa un imminente tour Europeo previsto per l’autunno del 2015.

Vi invitiamo a conoscere meglio questa incredibile band: http://www.romebywild.it/new-disorder-scheda-band/

24 LUGLIO 2015
New Rockness – Genzano di Roma
Via dei Fabbri, 5

INIZIO ORE 19:00
INGRESSO: 5€

Evento: http://www.romebywild.it/event/stirred-zone-una-pogata-per-leo-new-rockness

 

Inserita da: Jerico il 22.07.2015 - Letture: 1907

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave