METAL CAMP SICILY: festival posticipato al 2016

METAL CAMP SICILY: festival posticipato al 2016 Comunicato ufficiale:

"Come già comunicato qualche giorno fa aspettavo delle risposte prima di poter prendere una decisione definitiva, ebbene la risposta che aspettavo è arrivata.
Abbiamo uno spiraglio su Messina, pare ci sia la volontà di ospitare il festival, ma purtroppo l' iter burocratico da seguire per far si che tutto si svolga nella massima sicurezza e tranquillità richiede tempo che non ho (30-40 giorni), ci sono esigenze immediate dettate dai contratti con le band estere, quindi, assieme ai miei collaboratori, alla mia famiglia abbiamo scelto la cosa più saggia da fare in questo momento (senza documenti ufficiali non mi muovo di un passo) e cioè posticipare il festival all' anno prossimo.
Rischiare un blocco e un disastro economico sarebbe da incoscienti.
Le band sono quasi tutte state avvisate e da parte mia non cambia nulla, le rivedremo fra un anno, impegni loro permettendo, e avendo tempo a sufficenza cercheremo di mettere su un'edizione SPETTACOLARE.
Per rendere l'attesa meno pesante cercheremo nei limiti del possibile di realizzare un evento a ridosso del prossimo inverno.
Vi auguro un estate piena di divertimento e tanta musica, qualunche essa sia.
Per quanto riguarda me, lavoro permettendo (l'apertura dell'Angus Pub incombe), andrò a godermi qualche festival sparso per l' europa, cosa che desidero da tempo fare."


Sulla pagina Facebook è disponibile anche il comunicato precedente, con cui lo staff avvisava i fan del possibile annullamento dell'evento in mancanza delle autorizzazioni necessarie.

 

Inserita da: HeavyGabry il 03.02.2015 - Letture: 1132

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave