Exodus

Data dell'Evento:
02.06.2004

 

Band:
Exodus

 

Luogo dell'Evento:
Circolo degli Artisti

 

Città:
Roma

 

Autore:
Haunted»

 

Visualizzazioni:
2265

 

Live Report

[MetalWave.it] Immagini Live Report: Nessuna Descrizione E come per magia ecco tornati in grande stile una della band capostipite del bay area thrash... gli Exodus!
La band californiana capitanata dal ritrovato Steve “Zetro” Souza ritornato sulle scene con il ritorno della band alla carica... e con la scomparsa dell’ex singer Paul Baloff, è stata di scena al Circolo Degli Artisti a Roma difronte a un pubblico non molto numeroso ma di sicuro carico di energia!
Vista la non presenza degli Hatesphere, la band della Bay Area dopo aver firmato autografi e fatto foto insieme ai fan nella sala del merchandise salgono sul palco verso le 23:00 e iniziano a martellare forte sui loro strumenti!
La band dopo aver sfoggiato dei classici presenta al pubblico il nuovo disco “Tempo Of The Damned” scatenando la violenza sotto il palco dei fans indiavolati! Devo dire che per quanti anni siano passati dal loro ultimo lavoro non hanno perso una briciola della loro grinta e sotto i colpi della batteria di Tom Hunting (storico membro che insieme a Kirk Hammett diede le basi alla band nei primi anni ‘80) e dei loro strepitosi axemen che niente hanno da invidiare a mio avviso al forse piu’ celebre chitarrista ormai nei Metallica da 20 anni. Come noterete le foto so venute realmente male... ma visto il posto piccolo le ho dovute fare in mezzo a un branco di metallari animaleschi dunque sono venute un po mosse.. spero che appreziate lo stesso!!
Beh che dire... la band ha realizzato una performance realmente ottima e tecnicamente eccellente. Il combo di San Francisco chiude la performance con 2 pezzi che mosrano il nuovo e il vecchio sound Exodus! E infatti dopo numerevoli song la band alza le note della title track del loro ultimo lavoro: Tempo Of The Damned e poi la strepitosa Bonded By Blood! Pubblico contento e soddisfatto una grande prestazione e spero davvero di rivederli on-stage presto!!

 

Immagini della Serata

 

Recensione di Haunted Articolo letto 2265 volte.

 

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.