Intervista Flash: Psy'n'Coma

Psy'n'Coma è il nome di una nuova realtà che va ad inserirsi nella multiforme e tumultuosa scena metal italiana. ha intervistato per voi i ragazzi del gruppo: sentiamo come la pensano!!!

 

[MW] Visto che siete alla prima intervista in questo sito, perché non presentate ai nostri lettori quando ed in che modo avete iniziato il vostro percorso nel mondo underground?

tutti i nostri membri si conoscevano gia prima di formare gli psy'n'coma, pero suonavano in gruppi diversi. In seguito, quando questi altri gruppi smisero di esistere ci siamo trovati e abbiamo deciso di formare un nuovo gruppo, ovvero gli psy'n'coma...verso la fine di agosto del 2003

[MW] Da quali generi e bands è influenzato il gruppo?

diciamo che ogni componente e' influenzato da gruppi/generi totalmente diversi derivanti dai propri gusti musicali, ed e' difficile dire quali sono quelli piu influenti...esempio si puo passare dal metal, all'hardcore, al grind al death

[MW] So che potrebbe non essere facile farlo, ma potreste commentare il vostro ultimo lavoro?

l'abbiamo registrato in studio, anche se si poteva fare meglio...siamo soddisfatto tutto sommato,il lavoro e' discreto e va piu che bene per farsi conoscere

[MW] La scena metal underground è indubbiamente inflazionata da tantissmi gruppi, per cui (spesso) risulta necessario presentare delle composizioni che si facciano notare nel marasma delle varie scene musicali. Ritenete che le vostre canzoni abbiano da dire qualcosa in più o di diverso da quello che è già stato detto nell'affollatissimo mondo metal?

cerchiamo di mettere assieme cose molto diverse tra loro cercando di tirare fuori qualcosa di originale

[MW] Cosa pensate del panorama underground nazionale?

ormai si stanno diffondendo i gruppi fotocopia che propongono tutti le solite cose gia sentite in tutte le varianti..poca gente propone musica originale, ed il piu delle volte viene anche snobbata.

[MW] La carriera di un gruppo musicale (pur breve che possa essere) è sempre costellata di avvenimenti più o meno positivi. Cosa vorreste cancellare e cosa ricorderete per sempre della vostra esperienza di gruppo, dagli inizi inizi sino ad ora?

non si cancella niente!tutto va tenuto in mente! e' pur sempre esperienza...

[MW] Come giudicate il veicolo "internet" per la promozione della scena musicale?

per fortuna esiste!
si riesce per lo meno a farsi conoscere e, con un po di fortuna, si riesce a combinare anche qualcosa di buono

[MW] Visto che ne stiamo parlando.... quanti CD originali acquistate ogni mese? E quanti ne ascoltate?

dipende..se escono cd belli possono prenderne 2,3 come nessuno..cmq sia ne ascoltiamo in continuazione e di ogni genere

[MW] Cosa vuole fare il vostro gruppo "da grande"?

per il momento suonare sempre e comunque...magari farla pagare a chi ci ha disprezzati e maltrattati

[MW] Ok, ragazzi! Lo spazio a nostra disposizione sta per terminare, ma voglio lasciarvi carta bianca per l'ultimo messaggio. A voi la parola, siete liberi di esprimervi!

passate su myspace.com/psyncoma a lasciare commenti(anche insulti...tutto va bene!) e fate magari un salto su psyncoma.it

grazie e a presto!

Intervista di Jerico Articolo letto 545 volte.

 


Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.