FEUDALESIMO E LIBERTÀ "ADUNATA VI": Rhapsody Of Fire e BardoMagno headliner

FEUDALESIMO E LIBERTÀ "ADUNATA VI": Rhapsody Of Fire e BardoMagno headliner Con sommo gaudio si annunciano finalmente date e primi headliner del sesto raduno di Feudalesimo e Libertà 2024! Un’edizione speciale di due giorni che si terrà sabato 18 maggio e domenica 19 maggio 2024 con headliner RHAPSODY OF FIRE e BARDOMAGNO, come da tradizione al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).
Sono da questo momento disponibili le prevendite early bird ad un prezzo speciale e in numero limitato sul circuito ufficiale Mailticket.

Testa del bill di sabato 18 maggio ai RHAPSODY OF FIRE, reduci da un tour americano di successo e da memorabili concerti in Italia tra cui il bellissimo show al Metal For Emergency del 2022, guidati dalla voce di Giacomo Voli per quella che é l’unica data annunciata nel nostro Paese per il 2024.

Stesso incarico imperiale per i menestrelli BARDOMAGNO che chiuderanno domenica 19 maggio l’edizione VI con un’esibizione speciale dopo aver inanellato numerosi singoli di successo tra cui il nuovissimo “Scrutabaie” e l’ormai grande classico “Magister Barbero”.

DUPLICA ET IMPERA!
Lo 18 e 19 maggio 2024 allo live club di trezzo sull’adda (mi), face retorno lo raduno dei sodali di FEL! Per codesta sesta edizione - grazie all’imperitura magnanimità de lo imperatore - abbiam voluto duplicare li dì dello nostro festival per imperare nell’italico stivale con un programma più ricco e più feudale di sempre!

Come d’uopo, sarà l’occasione magna per inneggiare all’impero, sollazzarsi tra goliardia e facezie, tracannare cervogia a propulsione, manducare abbondanti pietanze et ascoltare lieta e gaudiosa musica dallo vivo!
Perciò non facer lo gaglio et accaparrati immantinente un lasciapassare pria che finiscano li biglietti et partecipa alla vi adunata di Feudalesimo e Libertà!

Numerosi altri artisti, musicisti e spettacoli saranno annunciati nelle prossime settimane, assieme ai dettagli sul mercato medievale, i contest oltre alle immancabili aree di HOSTARIA, Pugna ed i nuovissimi spazi GDR!


Feudalesimo e Libertà, la più importante community social d’Italia dedicata al Medioevo, ha ottenuto per due anni consecutivi (2016 e 2017) il premio come Miglior Community e Miglior Pagina Facebook (2013) ai Macchianera Awards, gli “Oscar della Rete” italiani.

https://linktr.ee/Feudalesimoeliberta

http://www.facebook.com/adunatafel
http://www.adunata.live

FEUDALESIMO E LIBERTÀ
VI ADUNATA

Sabato 18 maggio 2024 - Live Music Club - Trezzo sull’Adda (MI)
Early Bird 22 + ddp su Mailticket

Domenica 19 maggio 2024 - Live Music Club - Trezzo sull’Adda (MI)
Early Bird 20 + ddp su Mailticket

Early Bird sabato e domenica 37 + ddp su Mailticket
Evento FB https://www.facebook.com/events/1531338074344685

 

Inserita da: Jerico il 12.10.2023 - Letture: 243

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave