Pilgrimz «Boar Riders» [2008]
Pilgrimz
![[Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Pilgrimz](icone/home_ico3.png)
![[Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina Facebook di Pilgrimz](icone/fb_ico3.png)
![[Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina MySpace di Pilgrimz](icone/ms_ico3.png)
Titolo:
Boar Riders
Nazione:
Danimarca
Formazione:
Aage :: Guitar + Backing Vocals
Nal :: Drums
Max Vegas :: Vocals
Hermann :: Bass + Backing Vocals
Genere:
Durata:
46' 30"
Formato:
2008
Etichetta:
Distribuzione:
---
Agenzia di Promozione:
---
Recensione
Ed ecco che irrompono nella mia top ten personale (dopo questa occasione di averli ascoltati) i Pilgrimz, band danese che propone uno splendido Hardcore zeppo di influenze varie che vanno dal metal scandinavo, al Brutalcore e addirittura al Rock ‘n’ Roll sporco che più sporco non si può (seppur prodotto a regola d’arte comunque sia!).
Un sound affascinante e una canzone più bella dell’altra sono gli elementi che meglio contraddistinguono il full-lenght in questione; “Boar Riders” è quanto di meglio io abbia ascoltato in fatto di Hardcore in quest’anno, e lo dico senza esagerare.
Proporre un genere così utilizzato e quasi allo strenuo delle forze è rischioso ma se lo si fa con cognizione di causa e con una enorme passione i risultati ovviamente non tardano ad arrivare, così come le enormi soddisfazioni che, sicuramente, i nostri avranno già riscontrato e che continueranno a riscontrare senza ombra di dubbio.
Al mix e al master c’è lo zampino di Tue Madsen (Sick Of It All, The Haunted, Heaven Shall Burn) e Jacob Hansen (Volbeat, Hatesphere, nonchè vocalist degli Hallhelluja)...che mi venga un colpo! Questa sì che è una vera bomba!
I nostri, mi sembra doveroso dirlo, sono stati nominati per i Danish Metal Awards nella categoria “Best Live Act”.
Mi fermo qui? Si va! Dovete assolutamente dargli un ascolto! E’ roba da non perdere e sicuramente ne sentiremo ancora parlare!!! Un must!
Track by Track
- Jimmy\'s Castle 85
- Shake-A-Fether 90
- Boar Riders 90
- The Flick 88
- Drama Queen & Drama King 85
- King Or A Fool 79
- Prima Donnie 79
- Paramount 85
- The Caravan Was Only Bait 90
- The Artillery 92
Giudizio Confezione
- Qualità Audio: 85
- Qualità Artwork: 75
- Originalità: 85
- Tecnica: 95
Giudizio Finale
86Recensione di Carnival creation pubblicata il --. Articolo letto 894 volte.
Articoli Correlati
News
- Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
- Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
- Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.