NEFESH CORE: il nuovo singolo ''Stormraven''

NEFESH CORE: il nuovo singolo ''Stormraven'' Il gruppo Dark / Gothic Metal Nefesh Core presenta in anteprima il nuovo singolo "Stormraven" dal loro primo album "Getaway" in uscita il 25 settembre 2020.
I NEFESH CORE si sono formati nel 2018 da Dave Brown e Stefano "Ghigas" Calvagno, entrambi noti per i loro ruoli nella band metal White-Progressive Metatrone con Ivan Newton alla batteria, si ispira anche alla New Wave e alla Dark Music degli anni '80 come mescolare elementi tipici provenienti dall'hard rock melodico e dal metal classico con l'influenza del Gothic Metal degli anni '90. Una delle caratteristiche principali del progetto è che Dave stesso è responsabile delle parti vocali e delle tastiere principali.
"Getaway" contiene 10 tracce di Dark Rock degli anni '80 e mescola elementi tipici provenienti dall'hard rock melodico e dal metal classico con l'influenza del gotico degli anni '90.
Mixato da Luigi Scuderi ai Tower Hill Studios fino al 2019. Masterizzato da Jacob Hansen, presso Hansen Studios (Danimarca). Cover Art e illustrazioni di Christian Wallin.

 

Inserita da: Wolverine il 12.08.2020 - Letture: 692

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave