HOLE IN THE FRAME: rilasciano il singolo ''Monotony'', un ritorno alle radici

HOLE IN THE FRAME: rilasciano il singolo ''Monotony'', un ritorno alle radici Volcano Records & Promotion è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo degli HOLE IN THE FRAME, intitolato "Monotony”.

Dopo il successo del loro precedente singolo "I Crossed The Line", un brano complesso e intenso che denunciava tutte le forme di guerra, gli Hole in the Frame tornano con un pezzo potente che esplora i temi del disagio e della passività nella vita quotidiana. Con la frase centrale "I drink to crack down on my pain!" ("Bevo per reprimere il mio dolore!"), la band esprime il sentimento di frustrazione e l'omologazione che distrugge la nostra emotività e la nostra forza di ribellarci. "Monotony" fonde elementi crossover e groove metal, con influenze heavy ed alternative, richiamando artisti come Pantera, Korn e Slipknot, ed è caratterizzata dall'energia e dall'intensità che contraddistinguono gli Hole in the Frame regalando un pezzo entusiasmante ai fan di una delle band rivelazione di casa Volcano nell’ultimo anno.

Ascolta Monotony su tutte le piattaforme di streaming o attraverso il visual video disponibile su YouTube al link https://youtu.be/5aAbqVpLZPc

Su YouTube sono disponibili anche
- 'I Crossed The Line' al link https://www.youtube.com/watch?v=DyNI8AyvyyY
- 'Resist' al link https://youtu.be/rJogkXQqWio
- 'To Fall Down' al link - https://youtu.be/t1bn_alxLyU

Per maggiori informazioni
http://www.volcanopromotion.com
http://www.facebook.com/holeintheframeband

 

Inserita da: Jerico il 21.06.2024 - Letture: 131

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave