NEWDRESS: il nuovo singolo ''Here We Are''

NEWDRESS: il nuovo singolo ''Here We Are'' BIG TUNA RECORDS presenta HERE WE ARE il nuovo "singolo" della band NEWDRESS genere New Wave.

LINK VIDEO https://bit.ly/NEWDRESSHEREWEARE

HERE WE ARE dei NEWDRESS sarà il 7 giugno 2024 su tutte le piattaforme digitali del mondo tramite una distribuzione capillare.
BIG TUNA gode di collaborazioni esclusive con i migliori distributori del mondo in partnership con la Sony Music, Audioglobe (Italia), MVD (U.S.A.), Soulfood (Germany), Plastic Head (U.k), Tower Records (Japan) sono solo alcuni dei nomi a cui si affida per costruire il successo delle proprie bands, nomi ai quali le stesse Major si affidano.

I NEWDRESS ispirati nel contenuto dall’ultima fatica dei Depeche Mode MEMENTO MORI ne prendono il significato stravolgendone il risultato.
HERE WE ARE è consapevolezza che il nostro tempo a disposizione su questo sasso chiamato terra è limitato, per le persone più sensibili viverlo al meglio è una lotta quotidiana. Anche nei giorni migliori la malinconia è la miglior compagna.
Il caratteristico impatto sonoro da anni il marchio di fabbrica dei NEWDRESS si tinge di atmosfere oscure e danzanti tipiche della scena elettro – wave internazionale.
Un evidente ritorno alle sonorità originarie dei NEWDRESS, arricchite dall’esperienza maturata negli anni fanno di HERE WE ARE il punto di partenza per un nuovo capitolo che li porterà da settembre sui palchi dei migliori locali internazionali.
HERE WE ARE è stato Mixato da Max Lotti e Masterizzato da Giovanni "Meniak" Nebbia.

FACEBOOK https://www.facebook.com/newdress
SITO http://www.newdress.it

http://www.BIGTUNARECORDS.com

 

Inserita da: Jerico il 28.05.2024 - Letture: 170

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave