DARK QUARTERER: in arrivo la biografia

DARK QUARTERER: in arrivo la biografia Finalmente si sta per riempire un vuoto inspiegabile e immeritato per una delle band più belle e storiche per il metal italiano: siamo in dirittura di arrivo per la pubblicazione della biografia del Dark Quarterer!

La prima limitata tiratura esclusiva e numerata a mano di sole 100 copie di Dalla fabbrica al palco – Dark Quarterer: una storia epica è in stampa. Se tutto andrà secondo i piani, sarà disponibile in anteprima al Festival Isola Rock al Palariso, a Isola della Scala, dal 17 al 19 maggio, allo stand di Loud n’Proud, longevo programma radio che ha un occhio di riguardo per il metal tricolore. Lo potrete riceve e acquistare direttamente dal suo autore, nonché uno dei due anticonduttori del programma, Claudio Pino.
Al festival sarà presente anche l’autore della prefazione, penna storica e autorevole in ambito di metal tricolore, che non ha sicuramente bisogno di presentazioni: Gianni Della Cioppa. Sarà allo stand della sua Andromeda Relics e farà qualche apparizione anche allo stand di Loud n’Proud.

Ci sarà, invece, una presentazione ufficiale e più classica intorno alla metà di giugno, con la tiratura standard e normale, in una location importante e veramente suggestiva a Piombino. Sarà presente tutta la band, con probabili altre soprese. Siete tutti invitati a partecipare.

Quindi orecchie dritte, perché presto verranno svelati data e luogo della presentazione ufficiale della biografia Dalla fabbrica al palco – Dark Quarterer: una storia epica.

Appuntamento a Isola Rock

 

Inserita da: Jerico il 10.05.2024 - Letture: 127

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave