FINAL STAGE: guarda il video della nuova ''More Than an Echo''

FINAL STAGE: guarda il video della nuova ''More Than an Echo'' È disponibile a questo indirizzo (https://www.youtube.com/watch?v=G9dhjnadyFY) il video di “More Than an Echo”, il nuovo singolo dei FINAL STAGE da oggi reperibile su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.

Un sound fresco e potente, a cavallo tra il gothic e l’heavy metal, chiaramente ispirato ai grandi nomi come LACUNA COIL, EVANESCENCE e LINKIN PARK. Uno dei maggiori punti di forza è la continua ricerca sonora verso nuove soluzioni: un insieme di sfumature e colori diversi vengono amalgamati con maestria dai 4 musicisti, passando da momenti di pura energia ad episodi più cupi e introspettivi.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso gli Eastland Studio a Gorizia sotto la guida di Francesco Blasig. Il video è ad opera di Stefano Mastronicola.

Di seguito le parole di Giorgia Romanin, cantante del gruppo:

“Il testo affronta il tema delle diversità e del modo in cui vengono accolte dalla società odierna. Sono estremamente convinta che ognuno di noi ha dentro qualcosa di estremamente importante da scoprire e non importa da dove vieni e quali siano i tuoi gusti, la verità è che da soli saremo sempre e solo un eco destinato a perdersi, tutti insieme siamo molto di più: un’entità grande e luminosa in grado di superare ogni ostacolo.”

Line Up
Giorgia Romanin - Vocals
Mattia Papapietro - Bass
Andrea Zilli - Guitar
Davide Romanin - Drums

Per info riguardo la nuova release, ordinare CD e merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i FINAL STAGE, è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

Final Stage Online
https://www.facebook.com/FinalStageRockbandd
https://www.instagram.com/finalstage_official

 

Inserita da: Jerico il 20.03.2024 - Letture: 180

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave