ASTRAL FORTRESS: copertina e release date di ''Spawn of the Stars''

ASTRAL FORTRESS: copertina e release date di ''Spawn of the Stars'' SPAWN OF THE STARS, nuovo album degli Astral Fortress un progetto nuovo ma che nasce dalle menti di esperti musicisti che provengono da bands come Holy Martyr e Shardana é in uscita il 7 Aprile in formato CD e digitale.

BIO
Astral Fortress è un progetto creato nel gennaio 2023 da Talamandas (Holy Martyr) e Enharioth (Shardana/The Blacktones).
Lo stile della musica è una miscela unica di Melodic Death e Black Metal old school, combinata con passaggi sperimentali e avant-garde. Questo approccio particolare rende la musica ancora radicata nella scena degli anni '90, con band potenti e melodiche come Unanimated e Dissection, il minimalismo dei primi Darkthrone e l'attacco diretto di Morbid Angel.
Anche il soprannome è stato preso dal glorioso passato, ispirato dalla canzone "Enslaved from the Astral Fortress", contenuta nell'album seminale Vittra dei Naglfar. I testi sono basati sul mondo di Lovecraft, dello spazio, dell'astrofisica e dei film/libri horror (The Lighthouse, Rosemary’s Baby), rendendo l'album cupo, oscuro ma allo stesso tempo freddo e melodico.

Astral Fortress are:
Enharioth (Vocals)
Talamandas (Guitars)
Tat0 (Bass)
Maze of Torment (Drums)

Links :
Facebook: https://www.facebook.com/astral.fortress.band
Instagram: https://www.instagram.com/astralfortressband?igsh=dnRjZGNhaTZ6cTZk

 

Inserita da: Jerico il 20.03.2024 - Letture: 172

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave