HELL RIDERS: pubblicato oggi il nuovo ''Cartomancer''

HELL RIDERS: pubblicato oggi il nuovo ''Cartomancer'' Esce oggi, 15 Marzo , su tutti i migliori music store mondiali “CARTOMANCER”, il nuovo singolo degli Hell Riders. Disponibile anche sul nostro shop digitale Giapponese e sulla nostra vetrina su Crashsound Distribution. Gli Hell Riders, stanno davvero lavorando sodo ai loro nuovi progetti e visto il singolo precedente, possiamo solo dire che è arrivata un’altra mega bomba!! Volumi al massimo per CARTOMANCER!!

Scoprire il significato della nostra vita, cercare risposte sul nostro passato o futuro richiede del rischio e del coraggio poiché ciò che ci viene detto condizionerà il resto dei nostri giorni.
Il potere delle carte, delle sibille, della magia e di tutto ciò che è incomprensibile alla ragione sprigiona un’energia tale da mettere in discussione anche la vita di chi non crede a nulla e il cartomante, attraverso i suoi tarocchi, ci rivelerà i nostri segreti più nascosti, potrà raccontare le nostre vite passate e rendere felice o dannare il nostro futuro con le sue parole, una volta che le carte verranno girate sul suo tavolo.
Che sia per mera conoscenza di sapere ogni cosa o sia come ultima carta da giocare per sapere cosa ne sarà della nostra vita, il cartomante sarà sia il nostro amico e consigliere, che il nostro peggior incubo e la nostra dannazione

BIO:
Gli Hell Riders nascono da Riccardo Marcassa (Chitarrista) e Davide Girardi (voce) nel Gennaio del 2018 a Porlezza, in provincia di Como. Il primo di Dicembre gli Hell Riders firmano il contratto con la Volcano Records ed entrano in studio a registrare il primo disco il 17 Dicembre 2018. Le registrazioni terminano il 24 Maggio 2019 con un nuovo batterista, Angelo Cislaghi, mentre nel settembre dello stesso anno, arriva un nuovo membro, il giovane Enea Maina alla seconda chitarra. Il 1 Novembre 2019 esce il disco di debutto della band intitolato “First Race” con Angelo Cislaghi alla batteria, Caty van Alchemy al basso, Riccardo Marcassa alla chitarra e Davide Girardi alla voce. Nonostante la pandemia mondiale, la corsa dei motociclisti infernali non si ferma tra concerti, stesura del secondo disco e nel 9 Aprile 2021 firmano con la Wanikiya Records / Promotions di Mr.Jack. Nell’Agosto del 2022 Dave, rimasto l’unico componente della band, prende nuovi membri con cui finirà il tour di First Race e la scrittura del secondo disco: Bobo alla batteria, Ryo al basso e Francesco Arioli alla chitarra solista.

 

Inserita da: Jerico il 15.03.2024 - Letture: 558

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave