ANCIENT TRAIL: una nuova avventura Epic and Power Metal

ANCIENT TRAIL: una nuova avventura Epic and Power Metal Nel 2021, il bassista Simone Boldini e il chitarrista Fabio Fiorucci, legati da una passione condivisa per la musica e da anni di collaborazione artistica, hanno deciso di intraprendere un nuovo progetto musicale che incarnerebbe la loro visione condivisa dei generi epici e power metal. Così sono nati gli ANCIENT TRAIL, un duo determinato deciso a creare e arrangiare canzoni ispirate dal loro viaggio attraverso esperienze sia musicali che personali.

Sfruttando la ricchezza di esperienza accumulata nel corso degli anni, Boldini e Fiorucci si sono dedicati ai meticolosi processi di arrangiamento, composizione e successiva registrazione del loro album di debutto, intitolato "The Ancient Force". Per garantire la massima qualità dell'album, il duo ha arruolato Moz per la voce solista, gli arrangiamenti del coro e la registrazione, aggiungendo uno strato dinamico al loro suono.

L'attuale missione degli ANCIENT TRAIL è quella di evolversi in una band a tutti gli effetti capace di esibizioni dal vivo, dando così vita a più composizioni. Sono ansiosi di esplorare collaborazioni più ampie e di approfondire nuovi territori sonori.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su ANCIENT TRAIL.

Collegamenti sociali:
https://www.instagram.com/ancient.trail

 

Inserita da: Jerico il 19.02.2024 - Letture: 192

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave