NABLA OPERATOR: esordio con l'album ''Zero Kelvin''

NABLA OPERATOR: esordio con l'album ''Zero Kelvin'' BIG TUNA RECORDS branca di BIG TUNA è lieta di pubblicare l'album di esordio degli straordinari NABLA OPERATOR (New Wave).
L'album ZERO KELVIN sarà su tutte le piattaforme digitali del mondo tramite una distribuzione capillare.
Big Tuna gode di collaborazioni esclusive con i migliori distributori del mondo in partnership con la SONY MUSIC, Audioglobe (Italia), MVD (U.S.A.), Soulfood (Germany), Plastic Head (U.k), Tower Records (Japan) sono solo alcuni dei nomi a cui ci affidiamo per costruire il successo delle nostre bands, nomi ai quali le stesse MAJOR si affidano.

Il 1 marzo 2024 potrete trovare Zero Kelvin dei Nabla Operator ovunque!
A breve sarà annunciato il tour dei Nabla Operator (New Wave) che toccherà i migliori clubs delle regioni italiane nonché aperture alle più grandi bands della loro scena di riferimento.

Nabla operator è un progetto Synth-Wave con forti venature Dark, nato in Italia dalle menti di Butch e The Count (ex The Frozen Autumn).
Il freddo incedere di synths e tastiere, lascia spazio alla melodia e al calore di voce e basso, cercando spasmodicamente un'interazione uomo-macchina.
I testi indagano sulla sofferenza del vivere in un mondo che non ci appartiene più e sulla caducità dei sogni e della vita.

Nabla Operator sono:
Butch - Vox/Bass
The Count - Synths, Keyboards, Programming.

http://www.BIGTUNARECORDS.com

 

Inserita da: Jerico il 17.02.2024 - Letture: 248

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave