SONIC WOLVES: firmano per Argonauta Records

SONIC WOLVES: firmano per Argonauta Records La band italiana di heavy rock'n'roll Sonic Wolves ha firmato con Argonauta Records per pubblicare il loro terzo album intitolato "III", previsto per l'inizio del 2024.

Il primo singolo/video musicale, "Dead To The World", è ora disponibile su YouTube. Guardalo qui: https://youtu.be/LtSdGI3lG7M

Commenti della band:
"Siamo felici e orgogliosi di annunciare che il nostro terzo full-length sarà pubblicato nel 2024 da Argonauta Records. Dopo l'uscita nel 2022, l'EP 12" "It's All A Game To Me", Gero e l'etichetta hanno continuato a supportare i Sonic Wolves ", per il quale siamo molto grati. È stato un onore per noi firmare ancora una volta con lui. Come l'EP, questo nuovo album chiamato "III" è stato registrato presso Trai Studio e Fabio Intraina, con la copertina realizzata da Diogo Soares e Soares Art. Vogliamo anche presentare il nostro nuovo chitarrista Nico Nigro, che non solo ha portato grandi capacità e un'influenza psichedelica e anni '70 ancora più forte alla band, ma anche dell'ottimo materiale che abbiamo rinnovato e adattato allo stile dei Sonic Wolves.
Grazie al duro lavoro di Gero nel corso degli anni, Argonauta Records è diventata una vera forza in crescita nella scena musicale underground internazionale, con un grande elenco di band. Il 2024 sarà anche il decimo anniversario da quando la nostra band ha cambiato nome in Sonic Wolves, un altro buon motivo per celebrare questa occasione speciale con Gero e Argonauta Records."

La band italiana di heavy rock'n'roll Sonic Wolves è stata formata nel 2012 dal batterista Vita e dal bassista/cantante Kayt Vigil. Originari di Alessandria, Italia, i Sonic Wolves hanno debuttato nel 2016 con "Before The End Comes" seguito nel 2018 da "Sonic Wolves", inclusi due singoli da 7", "He Said" e "He Said tour ed", nel 2016 e 2017.

Conosciuti per il loro suono pesante, oscuro e grintoso, i Sonic Wolves trae ispirazione dall'hard rock, dal proto-metal, dal rock psichedelico e dal blues degli anni '70, rendendo omaggio ai Motorhead e ai Metallica infondendo un approccio fresco e audace. Dall’inizio delle loro attività nel 2015, i Sonic Wolves hanno suonato in tutta Italia e in Europa, ospitando festival come Desertfest, HEADZ UP FEST, Tube Cult e Monolitix Fest. Vita e Kayt Vigil portano una vasta esperienza, con il chitarrista Nico Nigro che aggiunge una nuova dimensione al loro suono in evoluzione. Insieme, continuano a spingersi oltre i confini, offrendo composizioni potenti che entrano in risonanza con il loro pubblico.

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/SonicWolves
https://www.facebook.com/ArgonautaRecords
PR inquiries: https://grandsounds.net

 

Inserita da: Jerico il 24.11.2023 - Letture: 286

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave