ORDAHLIA NERA: in streaming il nuovo album ''Mask of Broken Glass''

ORDAHLIA NERA: in streaming il nuovo album ''Mask of Broken Glass'' La dark symphonic metal band milanese ORDAHLIA NERA ha pubblicato MASK OF BROKEN GLASS, primo album in studio, distribuito da Universal Music.

L’album, composto da 9 inediti, fra cui il singolo “Elizabeth Ann Short” e una cover di “The Look” dei Roxette è disponibile interamente in streaming e download sulle principali piattaforme digitali a questo link: https://lnk.to/mobg

“"Mask of Broken Glass" rappresenta la nostra fragilità, il desiderio di nascondere il proprio Io solo per compiacere gli altri. In realtà chi ci conosce riesce a vedere oltre quella maschera di vetro e prima o poi tutto si frantuma e ci fa apparire per quello che siamo. Dovremmo essere sempre onesti, prima di tutto con noi stessi, accettarci e se possibile migliorare.” - Vanna Basso, frontwoman della band.

L’artwork di copertina dell'album è un’opera realizzata in tecnica mista incisione - pittura dall’artista Alessandro Carozzi e rappresenta simbolicamente il femminile che a fatica si rialza, sotto ali appesantite dal timore ancestrale maschile, per liberare la sua energia più pura, completa e cristallina. Un’oscura e straripante forza in agguato che cela la volontà di raggiungere senza paura ed esitazione il proprio destino.

I testi, interamente scritti dalla leader Vanna Basso, parlano di femminicidio “Elizabeth Ann Short”, dell’orrore della guerra “Bloody Nightmare”, di amore, natura, coraggio, fede e crescita personale.

La band presenterà ciascun brano, più in dettaglio, nel corso delle prossime settimane, attraverso 8 lyric video e post descrittivi sulle proprie pagine social.

Mask of Broken Glass - Tracklist:
1. Thorns
2. Elizabeth Ann Short
3. Follow this path
4. Bloody nightmare
5. Alone
6. Don’t look back
7. My angel comes
8. The way of doom
9. I hear you call
10. The look

Mask of Broken Glass è stato registrato presso il Frequenze Studio a Monza - Prodotto da Pietro Foresti / Vincenzo Giacalone.

Ascolta/Scarica in digitale ‘Mask of Broken Glass’: https://lnk.to/mobg
Iscriviti al canale YouTube di Ordahlia Nera: / @ordahlianera

Segui Ordahlia Nera Online:
https://www.facebook.com/ordahlianera
https://www.instagram.com/ordahlianera

 

Inserita da: Jerico il 02.11.2023 - Letture: 538

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave