DRACONICON: il nuovo video di ''Theatre of Sorrow''

DRACONICON: il nuovo video di ''Theatre of Sorrow'' La band power metal italiana DRACONICON ha appena pubblicato un video musicale per "Theatre of Sorrow", il terzo singolo estratto dal loro nuovo album "Pestilence". "Theatre of Sorrow" è una traccia metal oscura ed epica con un songwriting dinamico e un ritornello che ti rimane impresso. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali e puoi controllare il video musicale su YouTube qui sotto.

Link al video musicale: https://www.youtube.com/watch?v=dxobo5_sWHQ

Simon Borgen dei DRACONICON commenta il nuovo singolo:
"'Theatre of Sorrow' è una canzone che mi sta a cuore in questo album, un viaggio lirico unico che spero che i nostri fan abbracceranno. È uno sguardo in un territorio inesplorato e non vedo l'ora che tu lo viva con noi."

Il suono dei DRACONICON è power metal in stile europeo ispirato ai grandi maestri del genere con influenze che vanno dal metal estremo e metalcore alla musica classica. Il risultato è un timbro unico che porterà l'ascoltatore nel mondo oscuro di Draconicon. "Pestilence" dovrebbe essere perfetto per i fan di band come Kamelot, Powerwolf, Sabaton, Gloryhammer, Orden Ogan e Arion!

Con un nuovo album forte e un impressionante spettacolo dal vivo, i DRACONICON sono pronti a dimostrare al mondo del metal che sono una forza da non sottovalutare! Non perdetevi DRACONICON e "Pestilence"!

“Pestilence” uscirà su CD, edizioni limitate in vinile e digitale il 17 novembre tramite Inner Wound Recordings.

Tracklist:
Twisted Reflection
Heresy
Thorns
Pestilence
Theatre of Sorrow
Circus of the Dead
Drowned
Slumber Paralysis
Under the Weight of Your Sin
Faust

Line-up:
Alex Moth - Guitar, Backing Vocals
Grym Hünter - Guitar, Backing Vocals
Simon Borgen - Violin, Backing Vocals
Philip Skrim - Bass
Arkanfel – Lead Vocals

I Draconicon, provenienti dall'Italia, pubblicano il loro secondo album intitolato "Pestilence" sotto la Inner Wound Recordings. Questo ensemble power metal italiano ha evoluto il proprio sound, fondendo atmosfere dark gotiche che ricordano la loro introduzione al mondo in "Dark Side of Magic". Con influenze che vanno dal metal estremo alla musica classica, “Pestilence” emerge non solo come un riflesso dell’abilità musicale della band, ma anche come un commento sull’instabilità mentale, il dolore e la tristezza, influenzati dalla difficile era della pandemia. Collaborando con Francesco Ferrini per gli arrangiamenti orchestrali, l'album promette di portare gli ascoltatori in un viaggio attraverso gli aspetti più oscuri dell'umanità. Traendo ispirazione da band iconiche come Kamelot e Sabaton, "Pestilence" dei Draconicon è una testimonianza della loro crescita e una vetrina del loro unico suono power metal europeo.

Inner Wound Recordings contact
Website: http://www.innerwound.com
Facebook: http://www.facebook.com/innerwoundrecordings

Draconicon online
Website: http://www.draconicon.com
Facebook: http://www.facebook.com/draconicon.official
Instagram: http://www.instagram.com/draconicon.official

 

Inserita da: Jerico il 28.10.2023 - Letture: 292

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave