ROME IN MONOCHROME: il nuovo singolo ''Stains''

ROME IN MONOCHROME: il nuovo singolo ''Stains'' I Rome in Monochrome si preparano ad ammaliare i propri fan con la premiere della loro ultima creazione: il video del loro singolo "Stains".

Il brano, che fa parte del loro prossimo album intitolato 'AbyssUs', promette di portare gli spettatori in un viaggio melodico ed emotivo negli angoli più profondi della malinconia attraverso il ghost metal della band.

Il video di "Stains" è ambientato in un enigmatico e misterioso paesaggio naturale, dove la band si unisce al talentuoso vocalist Yasmin Kalach degli In the Mood per raccontare una storia di amore e tragedia.

Attraverso la loro musica, Rome in Monochrome e Yasmin Kalach riescono a immergere l'ascoltatore in un ottovolante di emozioni, navigando tra bellezza e disperazione per trovare un messaggio finale che sia potente e riflessivo.

"Stains" è solo un piccolo assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi da "AbyssUs", il prossimo album dei Rome in Monochrome. In uscita il 1° dicembre su Art Gates Records, l'album promette di essere un'esperienza di ascolto indimenticabile, piena di suoni coinvolgenti e testi profondi.

I Rome in Monochrome hanno appena pubblicato esclusivi pacchetti di prevendita per il loro prossimo album. Clicca il pulsante qui sotto per scoprirli!
https://artgatesrecords.com/store/en/rome-in-monochrome

 

Inserita da: Jerico il 20.07.2023 - Letture: 355

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave