BLACK RAINBOWS: ascolta in streaming il nuovo album per intero

BLACK RAINBOWS: ascolta in streaming il nuovo album per intero I prolifici padrini italiani dello stoner rock BLACK RAINBOWS trasmettono in streaming il loro rumoroso e sfocato nono album in studio "Superskull" nella sua interezza oggi, prima della sua uscita mondiale questo venerdì 9 giugno su Heavy Psych Sounds.

Ascolta in streaming il nuovo album "Superskull" per intero tramite The Obelisk
https://theobelisk.net/obelisk/2023/06/07/black-rainbows-superskull-full-stream/

Tre anni dopo la loro ultima bomba sonora "Cosmic Ritual Supertrip", i potenti stoner rocker italiani BLACK RAINBOWS sono pronti a calciare la polvere con il loro marchio di fabbrica: siate pronti ad abbracciare tutta la potenza del nuovo album "Superskull"! Con questo nono album in 15 anni di carriera, il trio romano ha spinto ulteriormente la propria arte musicale, offrendo abbastanza ripper infuocati dall'asfalto da far salire alle stelle qualsiasi ascoltatore nella stratosfera, immergendosi anche senza problemi in una suite psichedelica e due canzoni acustiche spaziali che riecheggiano piacevolmente il frontman Il progetto folk rock di Gabriele Fiori The Pilgrim. "Superskull" è senza dubbio il loro album più generoso e tentacolare fino ad oggi, quindi preparati ad archiviarlo nella sezione "all killer no filler" della tua collezione di dischi!

"Superskull" è stato registrato, mixato e ingegnerizzato da Fabio Sforza al Forward Studio e masterizzato da Claudio Pisi Gruer al Pisistudio di Roma, Italia. La copertina è stata disegnata da Pedro Correa.

Guarda i nuovi video "Superhero Dopeproof" e "Children Of Fire And Sacrifices"!
https://www.youtube.com/watch?v=K_fUEWwf99o
https://www.youtube.com/watch?v=770jDaOn8OI

I BLACK RAINBOWS sono affermati tra i gruppi heavy rock più venerati della scena europea, diffondendo il fuzz dal 2005. Il loro suono si colloca saldamente tra il rock stoner californiano in stile anni '90, la psichedelia del cosmo profondo e il rock spaziale. Nel 2020, il trio è entrato nel nuovo decennio rinfrescato e con il meritato status di veterano derivante da innumerevoli tour e apparizioni ai festival, strappando i tetti con la loro inarrestabile e contagiosa energia rock'n'roll. Hanno pubblicato il loro ottavo album "Cosmic Ritual Supertrip" su Heavy Psych Sounds con grande applauso della comunità rock e metal internazionale, seguito dall'album "Live at Desertfest Belgium" nel 2021 per celebrare il 15° anniversario della band

BLACK RAINBOWS is
Gabriele Fiori — Guitars & Vocals
Edoardo "Mancio" Mancini — Bass
Filippo Ragazzoni — Drums

 

Inserita da: Jerico il 07.06.2023 - Letture: 325

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave