BLACK RAINBOWS: il nuovo album ''Superskull''

BLACK RAINBOWS: il nuovo album ''Superskull'' Gli eroi dello stoner rock italiano BLACK RAINBOWS tornano con il loro nono album in studio "Superskull" su Heavy Psych Sounds questo giugno, e presentano il loro nuovissimo video "Superhero Dopeproof" in esclusiva su Metal Injection. Allacciare le cinture di sicurezza!

Tre anni dopo la loro ultima bomba sonora "Cosmic Ritual Supertrip", i potenti stoner rocker italiani BLACK RAINBOWS sono pronti a calciare la polvere con il loro marchio di fabbrica e dodici nuove entusiasmanti tracce: preparatevi ad abbracciare tutta la potenza del loro nuovo album "Superskull"! Con una maggiore attenzione prestata ai dettagli e alle chitarre durante la registrazione, il trio sembra aver trovato il perfetto equilibrio e tono per il loro suono stoner alimentato dal fuzz, offrendo alcune gustose sorprese lungo la strada!

Alza il volume e guarda "Superhero Dopeproof"
https://metalinjection.net/video/black-rainbows-stays-stoned-with-new-single-superhero-dopeproof

Il chitarrista e frontman Gabriele Fiori commenta: "Questo album ti offre non solo incredibili gemme rock heavy stoner, ma contiene anche una canzone space acoustic, una suite super psichedelica e una ballata melodica stravagante che formano una miscela perfetta per ciò che sicuramente sarà il nostro miglior album finora!"

"Superskull" è stato registrato, mixato e ingegnerizzato da Fabio Sforza al Forward Studio e masterizzato da Claudio Pisi Gruer al Pisistudio di Roma, Italia. La copertina è stata disegnata dall'artista brasiliano Pedro Correa. Sarà pubblicato in un'edizione limitata in doppio vinile apribile, edizioni in vinile colorato e nero in CD e digitale, con preordini disponibili ora da Heavy Psych Sounds.


TRACKLIST:
1. Apocalipse March
2. Superhero Dopeproof
3. Children Of Fire And Sacrifices
4. Cosmic Ride Of The Cristal Skull
5. The Pilgrim Son
6. Till The Outerspace
7. Lone Wolf
8. King Snake
9. Desert Sun
10. All The Chaos In Mine
11. Megalomania
12. Fire In The Sky

I BLACK RAINBOWS sono affermati tra i gruppi heavy rock più venerati della scena europea, diffondendo il fuzz dal 2005. Il loro suono si colloca saldamente tra il rock stoner californiano in stile anni '90, la psichedelia del cosmo profondo e il rock spaziale. Nel 2020, il trio è entrato nel nuovo decennio rinfrescato e con il meritato status di veterano derivante da innumerevoli tour e apparizioni ai festival, strappando i tetti con la loro inarrestabile e contagiosa energia rock'n'roll. Hanno pubblicato il loro ottavo album "Cosmic Ritual Supertrip" su Heavy Psych Sounds con grande applauso della comunità rock e metal internazionale, seguito dall'album "Live at Desertfest Belgium" nel 2021 per celebrare il 15° anniversario della band.

BLACK RAINBOWS:
Gabriele Fiori — Guitars & Vocals
Edoardo "Mancio" Mancini — Bass
Filippo Ragazzoni — Drums

 

Inserita da: Jerico il 22.03.2023 - Letture: 289

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave