WICKED ASYLUM: stanno tornando con un nuovo album

WICKED ASYLUM: stanno tornando con un nuovo album Le Wicked Asylum stanno tornando con un nuovo album intitolato “Kintsugi” e la band a tal proposito ha rilasciato questa dichiarazione "il nuovo album è la naturale crescita rispetto a Out of the Mist. Vi farà a pezzi per voi ricostruirvi".
“Kintsugi” è in produzione presso i Twilight Studio di Senago da Davide Tavecchia e le Wicked Asylum riferiscono ancora che “rappresenta un viaggio all’interno della desolazione della mente umana, della forza di reagire e dell’importanza dei rapporti umani; è una sfida contro sé stessi ed è un grido disperato contro la solitudine del dolore. Vogliamo prendervi per mano e portarvi con noi su questo tortuoso sentiero, certe che potrà arricchirvi e accompagnarvi nei vostri personali percorsi”.
Per l’occasione si può preordinare questo nuovo lavoro grazie a una campagna di crowdfunding della durata di due mesi, tramite la quale potrete assicurarvi gadget esclusivi realizzati appositamente per la nuova uscita.

Preorder: https://www.produzionidalbasso.com/project/wicked-asylum-kintsugi-il-nuovo-album/

Wicked Asylum line up
Roberta “Freyja” Meneghin - Chitarra Solista
Federica Luna Arreghini - Chitarra Ritmica
Veronica “Wicked Banshee” - Voce
Viola “Cioppa” Fai - Batteria
Chiara Mascetti - Basso

 

Inserita da: Jerico il 07.04.2023 - Letture: 378

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave