PTSD: download gratuito del singolo "Event Horizon"

PTSD: download gratuito del singolo "Event Horizon" My Kingdom Music ed i marchigiani PTSD, nuova grande promessa della scena Alternative Metal / Post Rock Italiana, presentano il primo singolo "Event Horizon" tratto dall'album "A Sense Of Decay" in uscita il 20 maggio con possibilità di download gratuito al link http://soundcloud.com/mykingdommusic/ptsd-event-horizon

Inoltre a voi il lyric video della stessa song in attesa della presentazione del videoclip ufficiale in uscita il 2 maggio.
Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=XIlEH-Bpi7M

"A Sense Of Decay", registrato con la presenza del grande MARCO MINNEMANN alla batteria (già al lavoro con Kreator, Necrophagist, Ephel Duath etc.) e mixato e masterizzato da JIM CARUANA (2 Grammy Awards per le hits di Beyonce "B Day" e "I Am Sasha Fierce" e vincitore di un Golden Globe e di un Academy Award per il tema di Top Gun "Take My Breath Away", oltre che grande produttore di star internazionali del calibro di Aerosmith, Lenny Kravitz, Black Eyed Peas), conterrà 12 songs per circa 60 minuti di appassionante ed introspettivo ma al tempo stesso aggressivo ed articolato Alternative Post Metal che include una cover meravigliosa della hit "Heavy On My Heart" di ANASTACIA.
Un must per i fans di 30 SECONDS TO MARS, SYSTEM OF A DOWN, ALICE IN CHAINS, TOOL.

Tracklist:
1. Event Horizon - 2. A Reason To Die - 3. Parasomnia - 4. Staring The Stormwall - 5. Suicide Attitude - 6. A Sense Of Decay - 7. Breathless - 8. Solar Matter Loss - 9. By A Thread - 10. Heavy On My Heart (Anastacia cover) - 11. ......If? - 12. Event Horizon (Forgotten Sunrise rmx)

Pre-order l'album: http://mykingdommusic.bigcartel.com/product/ptsd-a-sense-of-decay-digicd-pre-order

Maggiori informazioni su
Band: http://www.facebook.com/ptsd.official
My Kingdom Music: http://www.mykingdommusic.net
http://www.facebook.com/mykingdommusic.label

 

Inserita da: Jerico il 30.04.2013 - Letture: 1475

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave