PTSD: nella colonna sonora del nuovo film di Richard Terrasi

PTSD: nella colonna sonora del nuovo film di Richard Terrasi In occasione del nuovo film di Richard Terrasi "Dark Side Of The Moon" in uscita il 3 Novembre per Dark Vision Films, il regista americano ha scelto la song "Event Horizon" della band marchigiana PTSD, per far parte della colonna sonora del film.

Henry Guy, frontman della band, ci spiega: "É un grande onore per noi che un regista tanto importante nella scena Underground americana, abbia pensato a noi per il suo nuovo film. Richard è un grande professionista, i suoi film sono visionari e fantastici e soprattutto lui è davvero una persona eccezionale".

Per promuovere l'evento, lo stesso Richard ha editato il videoclip originale del brano includendo alcune sequenze tratte dal suo film, ed il risultato è stato davvero incredibile.
Potete guardare il video su https://youtu.be/GM4mYH_BRfU

Nel frattempo la band sta registrando il nuovo album in uscita in primavera inoltrata. Con la nuova line-up che include Andrea Rabuini alla batteria, già con Dope Stars Inc., Ephel Duath ed Infernal Poetry, Henry Guy alla voce, Jem alle chitarre ed Edge al basso, le registrazioni stanno procedendo alla grande per quello che si preannuncia l'album più dinamico e maturo che la band abbia mai registrato e presentato.
Tenete gli occhi e le orecchie aperte!!!

Siti ufficiali:
- My Kingdom Music: http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
- PTSD: http://www.facebook.com/PTSD.official
- Dark Vision Films: http://www.darkvisionfilms.com

 

Inserita da: Jerico il 28.10.2016 - Letture: 1447

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave