NEW DISORDER: accordo manageriale con K2MUSIC

NEW DISORDER: accordo manageriale con K2MUSIC Dopo l’annuncio della scorsa settimana circa l’uscita del debut album “Dissociety” (Revalve Records, 4 Marzo)i capitolini NEW DISORDER annunciano una nuova collaborazione, questa volta legata al fronte live e a quello promozionale con l’ormai consolidata K2MUSIC, che si occuperà di promuovere la release in via di pubblicazione.

Il five piece romano, autore di un Heavy Rock Metal in linea con la proposta di mostri sacri come Avenged Sevenfold, Alterbridge, System of a Down, ha già pubblicato da pochi giorni il primo singolo/video clip “Break Out into Disorder” (visionabile di seguito), brano che vede la band alle prese con un mid tempo roccioso e accattivanti linee vocali.

In attesa di vederli presto on stage, attendiamo con ansia il 4 Marzo, data in cui “Dissociety” sarà finalmente nei negozi e nei principali store digitali!

Per info riguardo i preorder della nuova release, i prossimi concerti e l’acquisto di merch segnaliamo di seguito le principali piattaforme della band:

FB: http://www.facebook.com/pages/New-Disorder/114642751880637

RN: http://www.reverbnation.com/newdisorder

ALBUM PREORDER: http://www.revalverecords.com/dissociety.html

https://www.facebook.com/K2MUSICManagement

 

Inserita da: Jerico il 14.02.2013 - Letture: 1388

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave