OPERA ROCK: singolo in download gratuito

OPERA ROCK: singolo in download gratuito L'italianissima hard rock/heavy metal band OPERA ROCK, capitanata dal bassista Marco "Mr. Faz" Fazzini, ha rilasciato quest'oggi il brano Under Starry Skies, primo singolo tratto dal full length "Starborn", la cui uscita è prevista per il 2013.

Under Starry Skies, il cui testo è parte integrante del concept album "Starborn" e grazie al quale potremo iniziare a conoscere i personaggi della fantascientifica storia che gli OPERA ROCK racconteranno nell'album, strizza l'occhio all'hard rock dei primi anni '80, lasciando libero sfogo di espressione a tutti i musicisti coinvolti nel progetto e permettendo agli ascoltatori di farsi un'idea di quello che potranno aspettarsi dagli OPERA ROCK: un po' Bon Jovi, un po' Van Halen - con una sezione centrale che si ispira volutamente alla New Wave of British Heavy Metal in stile Iron Maiden - Under Starry Skies mira chiaramente a conquistare il cuore dei rockers più nostalgici. Provare per credere!

Il brano si può ascoltare - e scaricare gratuitamente in formato Mp3 - direttamente sul sito della band, dove sono presenti anche altri video trailer con diversi indizi sul progetto e sullo stile che avranno le prossime composizioni della band.

 

Inserita da: HeavyGabry il 23.11.2012 - Letture: 1223

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave