DEATHLESS LEGACY: il video del brano ''Saturnalia''

DEATHLESS LEGACY: il video del brano ''Saturnalia'' I mostri del metal occulto italiano Deathless Legacy, rilasciano il 5° nuovo concept album e DVD "Saturnalia" ora disponibile tramite Scarlet Records.
Le forze infernali evocate dalla band hanno dato vita a un concept album unico ambientato nell'antica Roma che segue le tracce di Lucius, uno schiavo romano in fuga dalla vendetta del suo padrone. Il sussurro della dea Laverna lo porterà a un percorso spirituale di trasformazione e trasfigurazione, circondato dal fuoco.
I misteriosi culti dell'antica Roma sono rivelati in un'unica traccia di opera rock di 24 minuti che copre molti generi musicali. Dal rock progressivo all'estremo metal, i Deathless Legacy sfidano di nuovo i confini della loro sperimentazione musicale.
Questo è il picco sperimentale più alto dei Deathless Legacy, il loro lavoro più completo. Insieme alla suite di opera rock di 24 minuti che anima "Saturnalia", la band offre all'ascoltatore un'esperienza unica - quella di vivere il processo di Lucius attraverso un film espressionista di media lunghezza in bianco e nero ispirato al cinema tedesco degli anni '20 cucito sul loro musica.
Questo lavoro ermetico è pieno di ombre e ombre che vi faranno scoprire i misteriosi culti dell'Antica Roma, spiegati dalla band nel contenuto "Extra" presente nel DVD.
“Saturnalia” è stato registrato agli Eden Studios da Alessio Lucatti) e mixato da Simone Mularoni - Domination Studio.
Il film di media durata è stato diretto dal batterista dei Deathless Legacy, Frater Orion (Andrea Falaschi).

 

Inserita da: Wolverine il 13.03.2020 - Letture: 930

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave