MOTUS TENEBRAE: nuovo album per Revalve Records

MOTUS TENEBRAE: nuovo album per Revalve Records I Motus Tenebrae firmano un accordo con Revalve Records e tornano con il loro quinto album "Double Black", 13 tracce di un alchemica mistura di Gothic, Rock e Doom metal dove passione, malinconia e rabbia si intrecciano in travolgenti riff. Andrea Das Cox commenta: Double Black rappresenta senza dubbio una tappa molto particolare e di grande importanza nella discografia dei Motus Tenebrae...un album che ha richiesto quasi due anni per arrivare alla sua produzione, che si è conclusa con le riprese video del singolo The Last Days of December...un video pregno e volutamente ricco di forti e crude immagini, dove la morte ha sempre la sua vittoria. Il frutto di una evoluzione artistica e creativita' che ha portato la band a scrivere pezzi di sensazionale bellezza dotate di forte e travolgente melodia, arrivando ad un mix perfetto di distorsione, pulizia e riffs imponenti.Due sono i sentimenti che rappresentano questo album....tristezza e rabbia! e dove diventa interessante ed emozionante ascoltare cio' che puo' far male.
Motus Tenebrae sono: Valerio Voliani - vocals; Daniel Cyranna - guitars; Andreas Das Cox - bass; Antonio Inserillo - drums.
"The The Last Days Of December" è il primo singolo e videoclip dall'album che sarà disponibile dal 2 Novembre 2012 in tutti gli store digitali.
"Double Black"Release Ufficiale: 12 Dicembre 2012 disponibile in Cd Standard, Digital Edition.

Di seguito la tracklist:

01. Words
02. Pulled out of You
03. Lady
04. Through the rain
05. Last day of december
06. Double black
07. The undead
08. Lying to me
09. I walk beside you
10. Poisoned blood
11. Silence is killing me
12. Beauty of damned
13. She wants herself

 

Inserita da: Jerico il 02.11.2012 - Letture: 2066

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave