MOTUS TENEBRAE: presentano il video di "Deathrising"

MOTUS TENEBRAE: presentano il video di "Deathrising" I MOTUS TENEBRAE, anticipando l'uscita del loro nuovo album "Deathrising" fissata per il 25 Gennaio prossimo, presentano il video della titletrack dell'album disponibile al link: https://youtu.be/1EynQqWXikc

Il video è stato creato da Andrea Falaschi, batterista oltre che artworker della band che ha così commentato il lavoro fatto: "La canzone "Deathrising" è molto rappresentativa del nostro nuovo album e del duro lavoro che abbiamo fatto nell'ultimo paio d'anni. É un video potente con un Gothic Doom sound molto old school ed il risultato finale è assolutamente in linea con quello che i MOTUS TENEBRAE sono oggi e con quello che ci aspettavamo".

Ritornando con il loro quinto lavoro in studio, "Deathrising", i MOTUS TENEBRAE ridefiniscono ancora una volta l'equazione chimica della loro alchimia sonora con un sound tipico ormai della loro essenza musicale. É un nuovo capitolo nella loro visione di Gothic Doom Metal espandendo l'essenza della musica oscura verso nuovi orizzonti con l'ambizione di creare un miasma di inni morbosi e malinconica angoscia.

CD pre-order link - http://smarturl.it/MOTUS-CD

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
- MOTUS TENEBRAE: http://www.facebook.com/MotusTenebraeOfficial

 

Inserita da: Jerico il 09.12.2015 - Letture: 1800

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave