DELICATESSEN: nuovo programma radiofonico a cura di AREASONICA RECORDS

DELICATESSEN: nuovo programma radiofonico a cura di AREASONICA RECORDS PARTE SU RADIO CITTÀ FUJIKO "DELICATESSEN" IL PROGRAMMA RADIOFONICO CURATO DA AREASONICA RECORDS

Martedì 16 ottobre alle 13.00 parte su RADIO CITTÀ FUJIKO "DELICATESSEN", il nuovo programma radiofonico curato da AREASONICA RECORDS.

Due le parole d'ordine per questo nuovo APPUNTAMENTO SETTIMANALE del martedì: MUSICA INDIPENDENTE E DI QUALITÀ. Mezz'ora di musica non-stop per spaziare dal rock al pop, dalla musica cantautoriale al progressive e al metal, ma sempre con una proposta di alto livello.

La selezione delle "leccornie" musicali di DELICATESSEN è curata dall'etichetta discografica indipendente Areasonica Records e presenta artisti italiani ed internazionali, fra ultimissime uscite ed excursus nelle proposte più interessanti degli ultimi anni.
E per "dessert", ogni settimana un'intervista ad un artista, ma non mancheranno nemmeno gli interventi degli addetti ai lavori, fra discografici, produttori e giornalisti.

La programmazione di DELICATESSEN è affidata a Radio Città Fujiko, la radio indipendente di Bologna per eccellenza, in FM sui 103.1 Mkz e in STREAMING su http://WWW.RADIOCITTAFUJIKO.IT

DELICATESSEN
TUTTI I MARTEDÌ H. 13.00 SU RADIO CITTÀ FUJIKO
103.1 MKZ - IN STREAMING SU http://WWW.RADIOCITTAFUJIKO.IT
SELEZIONE MUSICALE A CURA DI AREASONICA RECORDS
http://WWW.AREASONICA.COM

 

Inserita da: Jerico il 15.10.2012 - Letture: 957

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave