GOTTARDO PROJECT: a novembre il debutto

GOTTARDO PROJECT: a novembre il debutto Riceviamo e pubblichiamo:

Annunciata ufficialmente la data d'uscita del primo attesissimo disco dal titolo dei Gottardo Project: "Credeghe ai Ufo", la band veneta si presenta all'esordio con un lavoro esplosivo. Il disco sarà distribuito in tutti i negozi italiani a partire dal 16 Novembre da Audioglobe e prodotto dalla neonata etichetta LA GRANDE V RECORDS. La versione digitale vedrà una release anticipata il 10 Novembre attraverso iTunes e tutti i canali web tradizionali.
I Gottardo Project nascono dalla consapevolezza che, lì, dove la pianura scende sotto il livello del mare, dove i campi si perdono a vista d'occhio, dove la gente si riunisce all'aperto per mangiare 'poenta e ossetti', bere vino e far festa c'è bisogno di qualcosa di esplosivo. Qualcosa che non si curi della erre moscia, che non si vergogni del proprio dialetto, qualcosa che faccia ballare, divertire, uscire di testa e possibilmente far festa il più lungo possibile.
I Gottardo Project suonano e cantano rigorosamente in dialetto, miscelano i Subsonica ai Rumatera, i Bluvertigo ai The Darkness. Niente di assolutamente nuovo e sconvolgente, ma di cui probabilmente non riuscirete a fare meno. Soddisfatti o... Soddisfatti. Da oggi sul facebook della band si può ascoltare il teaser del disco e l'inedita "A.C.R.".

 

Inserita da: HeavyGabry il 29.09.2012 - Letture: 627

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave