MADBOYS EVENTI & CONCERTI: il programma di settembre

MADBOYS EVENTI & CONCERTI
Associazione libera di Varese, organizza e promuove eventi e band musicali, avvalendosi di esperienza e grande entusiasmo

è lieta di annunciare

PROGRAMMA MENSILE - SETTEMBRE 2012

SABATO 01/09 FESTA DEL ROCK all'Arlecchino Summertime di Malnate (VA), nella splendida cornice della Stazione Valmorea.
In concerto JOSIE PEARL & BURNINSIDE, progetto musicale che vede la giovanissima cantante Varesina Francesca Magli, in arte "Josie", interpretare i grandi pezzi classici del rock anni '70 (Led Zeppelin, Deep Purple, Doors, etc...) accompagnata da una band di grande qualità.
Inizio ore 22:00 - ingresso con consumazione obbligatoria (5)

GIOVEDI' 06/09 serata all'insegna del punk e dello ska, con due grandissime band presenti ormai da anni nel panorama musicale varesino: UNIPOSKA e COLLETTIVO01. Ad aprire i loro concerti, invece, altri due giovanissimi gruppi che si affacciano ai live con grandissima voglia e impegno: SKLEM (da Tradate) e PENGUINS IN THE OVEN (da Varese). Il tutto all'Arlecchino Summertime, a Malnate (VA) nella splendida cornice della Stazione Valmorea.
Inizio ore 21:00 - ingresso con consumazione obbligatoria (5)

SABATO 08/09 per chi ha tanta voglia di spingere un po' sull'acceleratore prima dell'inizio di scuole e lavori vari con una Trash Metal Night che vede protagonisti i milanesi IRREVERENCE, band ormai affermata a livello nazionale. Ad aprire il loro concerto ci penseranno ANGMAAR (che presentano la nuova formazione) e AVIARIA, anche loro riunitisi dopo qualche anno di silenzio. Dove? Naturalmente all'Arlecchino Summertime, Malnate (VA) - zona stazione Valmorea.
Inizio ore 22:00 - ingresso con consumazione obbligatoria (5)

DOMENICA 09/09 all'interno del PORK&ROLL FEST (ex Lagochness Fest) di Arcisate (VA) si terrà, come di consueto, la MARATONA ROCK, che vedrà protagoniste un gran numero di band emergenti varesine e non. Dalle 15:00 si esibiranno Ego (Hip-Hop), Idravlika (Punk/Rock), Half Print (Cover Muse), Sklem (Punk/Rock) e The Big Crunch (Crossover). Dalle 20:30, invece, sarà la volta di Albionics (Rock Demenziale), Killertrone (Trash Metal) e AC/4C (Cover ACDC).
Inizio ore 15:00 - ingresso libero. Location: Parco Comunale Lagozza, Arcisate (VA)

VENERDI 14/09 Madboys è lieta di collaborare con la prestigiosa agenzia milanese BIG FISH ENTERTAINMENT per la promozione del concerto dei PUNKREAS all'Arena Live Pub di Mendrisio - Svizzera. La punk band milanese, impegnata nel NOBLESSE OBLIGE TOUR 2012, rientra in zona dopo tanti successi nei club e nell'estivo. Ad aprire il concerto i varesini Collettivo01, alla loro ultima data prima delle registrazioni del nuovo disco.
Inizio ore 22:00 - Ingresso: chf 14.- / 11. Arena Live Pub - via Maspoli 24, Mendrisio CH

SABATO 15/09 SERATA DI CHIUSURA DELL'ARLECCHINO SUMMERTIME con una festa all'insegna del rock anni '70/'80 e con la musica dei ROCK THERAPY, sempre attesissimi e sempre coinvolgenti. "Lo Staff dell'Arlecchino e Madboys ringraziano di cuore tutti gli amici che ci hanno saputo tenere compagnia in questa caldissima estate, e promettiamo che continueremo a cercare di offrire loro spettacoli sempre pù interessanti".
Inizio ore 22:00 - ingresso con consumazione obbligatoria (5)

SABATO 15/09 per chi opta ad una gita fuori porta, UNIPOSKA in concerto ad Alba (CN), per la rassegna "Ska On The Grass", sul verdissimo prato della Zona H, Parco Comunale.
Inizio ore 20:00 - ingresso libero

SABATO 22/09 per mantenere fede alle promesse fatte (vedere evento precedente ndr), lo Staff dell'Arlecchino e Madboys non perdono tempo e annunciano l'inaugurazione della nuova stagione invernale 2012-2013 proponendo un nome di tutto rispetto e di fama nazionale: ER PIOTTA, che con uno spettacolo/showcase, saprà sicuramente darà la giusta carica che servirà a mantenere caldo il pubblico tutto l'anno! In apertura MICHAEL BERTOLASI. Arlecchino Show Bar, via Papa Innocenzo 37 - Vedano Olona (VA)
Inizio ore 22:00 - ingresso 12 con consumazione compresa

VENERDI 28/09 ritornano le serate elektro//dubstep all'Arlecchino Show Bar di Vedano Olona (VA)! MOOFADER (from Otakon) ai controlli, e tutti a ballare, spinti dalle vibrazioni positive del giradischi e dal clima festaiolo di questi eventi, volti a essere sempre più presenti in programmazione.
Inizio ore 22:30 - ingresso libero.

SABATO 30/09 FUNKASTICK IN CONCERTO. La band varesina, capitanata da Michael Bertolasi, torna sul palco dell'Arlecchino Show Bar di Vedano Olona (VA) a un anno di distanza per proporre il proprio repertorio inedito, originale e sempre coinvolgente!!
Inizio ore 22:00 - ingresso libero.


Non ci resta che augurare BUONA MUSICA A TUTTI, sperando di aver fatto cosa gradita nell'informarvi, ma soprattutto sperando di vedervi ai nostri eventi!!

Per info varie scrivere a booking.madboys@yahoo.it, oppure su Facebook (Madboys Eventi e Concerti).

 

Inserita da: Jerico il 26.08.2012 - Letture: 1071

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave