IN UNION WE THRASH TOUR 2012: kermesse itinerante tutta italiana

IN UNION WE THRASH TOUR 2012: kermesse itinerante tutta italiana Nato dalla collaborazione tra quattro fra le più longeve e importanti thrash metal bands della scena italiana siamo fieri di annunciare la conferma e l'ufficializzazione del "IN UNION WE THRASH - TOUR 2012", kermesse itinerante che vedrà protagonisti METHEDRAS, IRREVERENCE, BRAIN DEAD e ENDLESS PAIN, oltre mezzo secolo di thrash metal made in Italy. Le date in programma sono 10 e l'inizio del tour è previsto per gli inizi di FEBBRAIO 2012. La volontà di gestire e portare avanti questo progetto arriva direttamente dalle parole congiunte delle bands protagoniste:
"L'iniziativa nasce dalla voglia di dare uno scossone a una scena (quella italiana) caduta in letargo da troppi anni a causa di "monopoli manageriali" da parte di sedicenti agenzie, inimicizie e inutili polemiche tra bands (nient'altro che "guerre tra poveri"). Ci conosciamo da tanti anni e siamo amici, e da tutto questo nasce la volontà di mettere in piedi questo tour, prima di ogni cosa. Dimostrazione ne è il fatto che il running order varierà ogni serata proprio perchè non conta una posizione in scaletta piuttosto che un'altra, ma far sentire la nostra voce e offrire uno show che soddisfi quanti fra di voi ci daranno fiducia e supporteranno questo tour. Noi tutti speriamo che questo sia solo l'inizio di una nuova era per il metal italiano."

Il calendario delle date definitive verrà annunciato intorno alla metà di DICEMBRE 2011 per cui restate sintonizzati sugli spazi web ufficiali delle bands!


METHEDRAS
IRREVERENCE
BRAIN DEAD
ENDLESS PAIN

Official tour partners:

ITALIAN THRASH ATTACK
MERCHMAKER
MADBOYS Eventi & Concerti
METALITALIA
ROCK HARD ITALY
VIVO MANAGEMENT

 

Inserita da: HeavyGabry il 30.11.2011 - Letture: 863

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave